9 agosto 2007

Sogno di una mattina di piena estate

Un mio amico ha partecipato ad un concorso pubblico per 1 posto, è arrivato 17mo ed è stato assunto! Io ho partecipato 5 anni fa ad un concorso pubblico per 1 posto, sono arrivata seconda ed hanno assunto solo il primo :-(
Poi scopro che la graduatoria è ancora aperta: cioè appena si libera un posto per quella qualifica devono assumere me, che ora sono la prima :-D
Dopo tutto questo tempo il riaccendersi di questa speranza ha un che di nostalgico, ma sognare non costa niente e io oggi voglio sognare che mi possa succedere qualcosa di bello. E allora, lo scrivo qui, davanti a tutti, che se mi chiamano pago una cena a tutta la mia famiglia e agli amici più cari senza badare a spese! Faccio una festa così bella che tutti saranno felici quanto me!




1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

E i sogni si avvereranno :D

Quando la flotta arriverà a Capo verde, ti contatterò di sicuro...eh..eh.. :D